Consulenza

Analisi preliminare


Check-up dei sistemi informativi
Analisi e sviluppo di soluzioni specialistiche / personalizzate
Realizzazione progetti
Installazione di soluzioni hardware e software
Avviamento operativo
Assistenza
Formazione agli utenti



Progetti

Business Intelligence


Uno strumento di Business Intellingence si qualifica come il necessario completamento dei sistemi IT di un azienda moderna che voglia competere efficacemente su mercati sempre più integrati e concorrenziali.

La Business Intelligence è l'insieme delle operazioniche facciamo per trovare nei dati risposte a domande sempre più nuove. Prevede l'uso di tecniche più o meno sofisticate (reportistica, interrogazione, analisi dimensionale, simulazione, data mining, etc.) e richiede una infrastruttura specifica, ovvero una base dati dedicata in cui raccogliere ed integrase tutte le informazioni utili.

La Business Intelligence correttamente applicata consente di analizzare il proprio business, misurare le performance aziendali e migliorare la redditività.



Servizi

per la virtualizzazione e il consolidamento


Consolidare più server applicativi eterogenei in pochi server di rete, può aiutare notevolmente le organizzazioni nel ridurre i costi e la complessità delle infrastrutture IT aiutandole a fornire maggiori servizi con sempre meno risorse economiche.


per la Business continuity


Le applicazioni aziendali i servizi internet come posta elettronica, servizi di e-commerce, intranet aziendali sono considerati ormai vitali in ogni Azienda e non possono prescindere da una infrastruttura che offra la giusta affidabilità e un'adeguata ridondanza in grado di assicurare un servizio sempre disponibile.



DMS e Archiviazione Documentale

L’inserimento di un document management in azienda migliora Servizi e Customer experience. Qualità ed efficienza degli operatori che con strumenti web pensati per chi li deve usare, che offrono ai clienti un livello di servizio più rapido ed efficiente.

La digitalizzazione impatta su tutti i documenti dell’azienda quelli che entrano escono o nascono all’interno dei processi. L’agenda digitale inserisce una serie di adempimenti normativi che prevedono che tutti i documenti debbano essere gestiti digitalmente.

TeamSystem DMS è il supporto tecnologico per migliorare la costruzione, gestione e controllo di tutti i processi digitali che si organizzano all’interno di ogni azienda, con la possibilità di condividere immediatamente qualsiasi informazione all’interno e all’esterno dell’organizzazione.



Funzioni principali

  • Archiviazione
  • Conservazione Digitale
  • Protocollo Informatico
  • Firma elettronica
  • Timbro digitale
  • Barcode OCR
  • Scadenziari
  • Workflow approvativo
  • Storicizzazione
  • Mobile

Punti di forza

  • Migliorare l’organizzazione:
    il DMS supporta le organizzazioni che vogliono controllare e monitorare il loro flusso documentale, con l’obiettivo di velocizzare la condivisione dell’informazione dentro e fuori l’azienda
  • Centralizzare e condividere:
    Uno degli obiettivi principali di DMS è di avere un unico punto dove raccogliere dati, organizzarli, catalogarli per poi condividerli con tutta la Supply Chain aziendale
  • Trasversalità tra i reparti:
    tutti i reparti aziendali possono in maniera semplice, veloce e controllata accedere ai documenti
  • Sicurezza:
    qualsiasi documento è gestito in totale sicurezza, profilando gli utenti e le politiche di accesso ai documenti, e disegnando attraverso il workflow il percorso approvativo che deve seguire all’interno dell’organizzazione
  • Riduzione dei costi:
    utilizzare il DMS ha un importante impatto sulla gestione del tempo di ricerca, trattamento e archiviazione del documento. (ultima slide spiega in dettaglio il valore di questo risparmio)
  • Efficientamento:
    il DMS oltre a migliorare l’organizzazione ha impatti positivi sul servizio offerto ai clienti e sulle relazioni con le istituzioni.

CRM

TeamSystem CRM è la nuova piattaforma di Extended Customer Relationship Management integrato ai gestionali che, aumenta la capacità di controllo dei clienti, riducendo i costi e migliorando i profitti.

Incremento dei ricavi: il crm porta un beneficio all’azienda che lo sceglie perché profila correttemente i nominativi sui quali poi fare le azioni attraverso processi guidati, verifica che questi processi vengano correttamente applicati, consentendo un governo puntuale del mercato esterno e della propria Customer Base.

Contenimento dei costi: il crm ha un forte impatto sull’organizzazione aziendale migliorandone efficienza ed efficacia. Tutto è più semplice, le informazioni che sono il patrimonio dell’azienda possono essere facilmente condivise e con l’accesso facilitato dall’esterno posso l’utente può trovare quello che serve , quando serve e in qualsiasi luogo mi si trovi.

Benefici per il cliente: con il crm sono in grado di migliorare il servizio che abitualmente viene offerto offro ai miei clienti , mirando al meglio la comunicazione e l’azione commerciale, con l’obiettivo di fidelizzare il cliente riducendo il tasso di churn.



Punti di forza

  • Grazie al CRM migliora il servizio offerto ai clienti , mirando al meglio la comunicazione e l’azione commerciale, con l’obiettivo di fidelizzare il cliente riducendo il tasso di churn.
  • Il CRM migliora l’organizzazione del reparto Sales con gestione delle Opportunità, della preventivazione, condivisione delle attività con focus sulla todo list, ecc.
  • Definisce le attività del reparto Assistenza Post Vendita con acquisizione del ticket, assegnazione e monitoraggio con promemoria sulle eventuali scadenze (Service Level Agreement).
  • Il CRM mette a disposizione una Reportistica personalizzata per valutare le performance commerciali e di servizio.

Funzioni principali

  • LEAD GENERATION
  • MARKETING CAMPAIGN
  • SOCIAL
  • GEOMARKETING
  • SALES AUTOMATION
  • HELP DESK
  • POST VENDITA
  • CHURN MANAGEMENT


Fepa : il software di fatturazione elettronica PA

FEPA è il software in Cloud pensato per tutte le aziende che lavorano con la Pubblica Amministrazione, o con i Privati, e devono emettere fatture in formato elettronico (XML). La soluzione di TeamSystem permette la gestione dell’intero processo di fatturazione: dalla creazione e invio delle fatture alla conservazione a norma delle stesse.




“Se un cambiamento deve andare il più a fondo possibile, si dia il rimedio in piccole dosi, ma senza interruzione, per lunghi periodi! Come si fa a creare qualcosa di grande tutto in una volta!”

Per i nostri clienti abbiamo come obiettivo primario quello di essere un partner di soluzioni; sicuro, efficiente e sempre presente, in grado di fornire il supporto necessario per assisterli con tecnologie all'avanguardia e semplici nel loro utilizzo.



Tecnologie Informatiche



Indirizzi

  • Tecnologie informatiche S.r.l

  • Via Roma 443 - 90139, Palermo

  • info@tecnologieinformatiche.it

  • Tel: 091 585194 - Fax: 091 322858



Seguici su:





Partners

 - © 2019 Copyright: Tecnologie Informatiche S.r.l. - P.IVA: 04352640827